Dopo la vittoria in rimonta maturata con il Sassuolo, il Torino è subito tornato in campo per riprendere gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. Questa la situazione in casa granata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino: le condizioni di Baselli

A tenere banco in casa Torino sono soprattutto le condizioni di Baselli, infortunatosi contro l'Inter nell'ultima giornata di Serie A. Contro la Sampdoria sarà confermata la presenza di Belotti, ieri titolare, e di Singo, soltanto in panchina con il Sassuolo ma pronto a mettere minuti importanti nelle gambe con la Sampdoria.

Salvo clamorosi colpi di scena non dovrebbe esserci neanche N'Koulou, ancora alle prese con il Coronavirus. Baselli dovrebbe invece essere out per il problema alla caviglia destra che l'ha costretto a saltare anche la sfida di ieri con il Sassuolo. Il centrocampista granata oggi ha svolto soltanto lavoro personalizzato e verosimilmente sarà out per la trasferta del Ferraris.

Allenamento Torino: il comunicato su Baselli

Questo il comunicato del Torino: "Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria. Come d’abitudine dopo le partite di campionato l’allenatore Davide Nicola ha fatto svolgere due diversi programmi: sessione di scarico, defaticante, per i calciatori reduci dalla vittoria di ieri contro il Sassuolo; seduta tecnico-tattica, con partita a tempo e campo ridotti, per gli altri elementi a disposizione. Per Baselli ancora lavoro personalizzato. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico".