Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Parma

"L'allenatore del Parma è lì da 5 anni, solo in questa stagione è mancato per un breve periodo. 5 stagioni consecutive non sono da paragonare ai pochi mesi in cui invece io ho lavorato qui. Io sono qui da diverse stagioni ma sempre per pochi mesi, cambia tutto. Incontriamo una squadra che ha una guida tecnica consolidata, si conoscono molto bene, ultimamente hanno fatto benissimo raggiungendo risultati importanti. Sono stati anche parecchio sfortunati a mio modo di vedere, sarà complicato affrontarli.

Loro sono bravi se tu non sei compatto, hanno giocatori molto rapiti e veloci, hanno calciatori come Kucka e Kurtic bravissimi nell'inserimento, hanno tante soluzioni di gioco, bisogna essere concentrati".

Sul momento del Genoa

"Dobbiamo guardare sempre la classifica, abbiamo mancato la vittoria ma non la prestazione nelle ultime partite. Abbiamo sempre fatto la nostra partita, dobbiamo continuare su questa squadra. E' importante la prestazione e l'atteggiamento".

Su Destro

"Da quando sono arrivato io, Destro non ha mancato un giorno in cui far vedere quanto sia stimolato. Deve continuare così".

Ballardini (Getty Images)
Ballardini (Getty Images)