La polemica che non ti aspetti, è questo il riassunto del botta e risposta a distanza fra il sindaco di Milan Giuseppe Sala e l'Inter di Suning: prima le parole del primo cittadino, poi la risposta della società nerazzurro, al centro dell'attenzione il nuovo stadio ma non solo.

Le parole di Giuseppe Sala

"Per il nuovo San Siro resterà tutto fermo sino a quando l'Inter non chiarirà il suo destino. Non è un discorso legato solo a questo, però, c'è tutta l'area a corredo in gioco, non si può affidare una fetta della città ad una proprietà dal futuro incerto. Rispetto Zhang, ma aspetto notizie certe, è una decisione logica".

Zhang (getty)
Zhang (getty)

La risposta dell'Inter, comunicato Suning

"FC Internazionale Milano ha una storia gloriosa ultracentenaria. Esisteva prima del Sindaco Sala e continuerà ad esistere anche al termine del suo mandato. Troviamo le dichiarazioni del Sindaco di Milano offensive nei confronti della Proprietà, irrispettose verso la storia e la realtà del Club e i suoi milioni di tifosi a Milano e in tutto il mondo nonché irrilevanti rispetto all’attuale iter amministrativo del progetto Un Nuovo Stadio per Milano. Se dovesse essere confermato che l’Inter e la Proprietà non sono gradite all’attuale amministrazione, sapremo prendere le decisioni conseguenti".