Continua la preparazione della Fiorentina in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, in programma nella giornata di domenica. Queste le ultime sulle condizioni dei calciatori viola, in particolare su quelle di Amrabat, Biraghi e Kokorin.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le ultime su Biraghi, Amrabat e Kokorin

Domenica la Fiorentina affronterà il Milan per la 28ª giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta di fine marzo. Un match importantissimo in casa viola per provare ad allontanarsi in maniera concreta dalla zona calda della classifica prima del ritorno in campo che ci sarà il 3 aprile.

La buona notizia riguarda sicuramente il pieno recupero di Sofyan Amrabat per la partita con i rossoneri. Il centrocampista marocchino ex Verona ha smaltito i problemi alla schiena e sarà regolarmente a disposizione. Diverso il discorso per Biraghi, ancora alle prese con un fastidio al piede che l'ha costretto alla tribuna con il Benevento e ad un lavoro personalizzato negli ultimi giorni. Con lui anche Kokorin si è allenato a parte, la sensazione è che per il russo bisognerà aspettare quasi sicuramente il rientro dalla sosta. 

Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina (Getty Images)