Ex di Milan e Inter, Bobo Vieri non si è risparmiato, ospite negli studi di Tiki Taka, al momento del confronto con Wanda Nara, rappresentante del grande assente dell'Inter, Mauro Icardi. La domanda, al di là dei meriti del caso, è sempre la stessa, e cioè se l'ex capitano tornerà o meno a giocare con la maglia nerazzurra. Perchè c'è un infortunio di mezzo, e perchè, soprattutto, c'è una pace che potrebbe essere stata raggiunta ma non lo è ancora del tutto. 

Questo un estratto delle parole di Vieri a Tiki Taka. 

IL DERBY DI LAUTARO - "E' bravo: lotta, va in profondità ed è ancora giovane, può crescere. Senza Icardi sta facendo bene. Si gioca e si vince sempre con il gruppo, in 30 anni non ho mai visto giocatori giocare contro il loro allenatore”.

SPALLETTI – “Qualche giorno fa era distrutto, oggi è il più bravo di tutti. All’inizio della stagione, molti che parlano di calcio hanno sostenuto che l’Inter fosse più forte del Napoli, ma chi capisce di calcio non potrebbe mai dire che l’Inter è più forte del Napoli”.

ICARDI – “Non dico quello che voglio dire, ma dico questo: lui deve mettersi a disposizione, fascia o non fascia. Io mi sono allenato sempre con i dolori, sarà capitato 2-3 volte senza un dolore. Deve giocare. Se l’infortunio ce l’ha, è poca roba. Deve giocare. Era il capitano dell’Inter. A me non interessava chi andava a cambiare il gagliardetto, nello spogliatoio i capitani erano altri 2-3. Deve continuare a non mancare agli allenamenti. Io dicevo sempre ai dirigenti di non venire al centro d’allenamento, perché creavano solo casini. Dovevamo risolvere solo tutti noi dello spogliatoio con l’allenatore. Se il procuratore di un mio compagno parla di me, non ci sono cazzi: il giorno dopo aspetto il giocatore e poi vado a prendere il procuratore“.