La Juventus sarà impegnata domani nel ritorno dei playoff di Champions League. I bianconeri partono dal vantaggio per 2-1 dell'andata e, alla vigilia dell'incontro, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Juventus: la conferenza stampa di Thiago Motta
"L’importanza della partita la capiamo e lo sappiamo molto bene e la cosa più importante è di parlare della partita successiva. Veniamo da una vittoria importante in casa contro l’Inter e domani sicuramente siamo pronti per fare una grande partita, una partita completa su tutti gli aspetti del gioco per meritare il passaggio agli ottavi".
Thiago Motta sul match contro il Psv
"Nel calcio bisogna fare tutto e ragionare. Sarà importante usare bene la testa. Noi dobbiamo essere una squadra compatta per essere superiore al nostro avversario. Noi dobbiamo sperare che la nostra squadra sia al massimo su tutti gli aspetti. Vogliamo fare il nostro meglio per meritare il passaggio agli ottavi".
Thiago Motta sulle condizioni di Luiz e Cambiaso
"Douglas Luiz non sarà con noi e speriamo il prima possibile. Cambiaso sarà con noi e ieri abbiamo fatto un lavoro di precauzione con lui".
Thiago Motta su Kelly e Alberto Costa
"Si sono inseriti tutti bene, sono dei ragazzi disponibili. Domani non ci sarà Alberto Costa per le regole della Champions. Tutti stanno bene e sono nella condizione migliore per iniziare la partita o giocare a gara in corso. Totale fiducia. Dobbiamo meritarci il passaggio del turno".