Doppia cifra in campionato dietro l'angolo per Pinamonti: con la rete al Venezia, il bomber italiano è già a quota 8 reti (la seconda consecutiva dopo quella al Torino) ed è il capocannoniere del Grifone. Vieira, i tifosi e i fantallenatori si aggrappano alle reti dell'ex Inter, tornato a splendere tra le mura di Marassi. Lo stesso Pinamonti, ieri, ha commentato così la vittoria contro il Venezia ai microfoni di Sky Sport.
Genoa, le parole di Pinamonti
"Noi stiamo giocando partita dopo partita per fare il meglio possibile. È una settimana che lavoriamo a questo match, avevamo l'obiettivo di prenderci i tre punti e ci siamo riusciti.
L'abbraccio con Vieira? C'era la felicità di un gol importante in una partita importante, dove abbiamo raggiunto tre punti importanti.
Radu? Con Radu ho un ottimo rapporto, siamo cresciuti insieme nel convitto all'Inter e abbiamo avuto tante esperienze condivise, anche tra i grandi qui al Genoa. È un amico e un grande portiere, l'ha dimostrato anche oggi con grandi parate, ma per fortuna siamo riusciti a fare gol e vincere.
L'Inter? Con l'Inter sarà una partita tanto difficile, ma noi le prepariamo tutte allo stesso modo".