Yann Sommer è rimasto impressionato dal mondo Inter fin dai primi giorni. È quanto emerge dall'intervista concessa dal portiere nerazzurro al quotidiano svizzero Neue Zurcher Zeitung; per l'occasione l'estremo difensore ha parlato anche del cammino in Champions League della squadra di Inzaghi, attesa dalla gara di andata contro l'Atletico Madrid. Di seguito le parole di Sommer.
Le parole di Sommer
Le parole di Sommer: "È tutto fantastico, il clima, il cibo, la gente, la città di Milano. Qui in Italia abbiamo dovuto riorganizzare tutto, ci siamo lasciati alle spalle tutto il nostro vecchio ambiente. L'Inter mi ha impressionato fin dal primo giorno, non ci sono mai partite facili in Serie A, perché affronti sempre squadre molto ben organizzate, c'è grande attenzione ai dettagli. L'allenatore non lascia nulla al caso, ma lascia anche spazio alla creatività. L'Inter ha tutto per fare bene in tutti gli ambiti".
Sulla Champions League
Sulla Champions League: "Può succedere di tutto, martedì affrontiamo l'Atletico Madrid e sarà un duello che parte 50 e 50. Basta fare una brutta partita ed è tutto finito, ma all'Inter sento grande fame di successo. Lo scorso anno l'Inter è arrivata in finale di Champions e questo ha dato al club un'immagine importante. L'atmosfera nel club è positiva, abbiamo una squadra esperta, affiatata e forte con dei veterani come Mkhitaryan, che corre come un 20enne, giocatori con esperienza internazionale come Lautaro, Barella e Pavard".