Al termine di Inter-Udinese, gara vinta dai nerazzurri per 3-1, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore nerazzurro è apparso soddisfatto per la vittoria, maturata nel secondo tempo; di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Udinese.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Udinese

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Udinese: "I ragazzi stanno bene insieme, lavorano quotidianamente molto bene e mi aiutano a fare le scelte per le partite. Gli attaccanti? Spero di avere sempre più alternative possibili, non dimentichiamo che abbiamo giocato 4 mesi con tante defezioni. Con i rientri di Brozovic e Lukaku le rotazioni si sono allungate, è compito dell'allenatore fare delle scelte".

Inzaghi: "Spero di avere più alternative. Il campo ci disturba" (Getty Images)
Inzaghi: "Spero di avere più alternative. Il campo ci disturba" (Getty Images)

Sul Porto

Sul Porto: "Difficile far delle previsioni adesso, oggi l'Udinese ci ha fatto faticare parecchio; mancano due giorni e mezzo, vedremo come arriveremo".

Su Calhanoglu

Su Calhanoglu: "Può fare il play o la mezz'ala, entrambe, perché è un giocatore di grande qualità. Oggi non sapevo chi togliere, cerchiamo di portare tutti al meglio a giugno. In questi quattro mesi Calhanoglu ha fatto grandi cose".

Sul campo

Sul campo: "Chiaramente è un qualcosa che in questo momento ci disturba, purtroppo non ci sono i tempi tecnici per sistemarlo. Anche l'anno scorso c'era stato questo problema; so che lavorano tanto, ma qualche problemino c'è".