La Roma rischia di dover fare a meno di Zaniolo nel prossimo turno di Serie A contro il Verona. Una pessima notizia per la squadra giallorossa e per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul centrocampista con la maglia numero 22.

Roma: fastidio al quadricipite per Zaniolo

Brutte notizie in arrivo in casa Roma. Stando a quanto filtra da Trigoria, infatti, Nicolò Zaniolo è in forte dubbio per il match di domani contro il Verona. Il centrocampista offensivo dei giallorossi nella giornata di ieri ha accusato un problema muscolare e potrebbe non recuperare in tempo per la prossima sfida di Serie A. Zaniolo ha riportato un fastidio al quadricipite e sente dolore: al momento non sembra essere in condizione fisica per scendere in campo contro la compagine scaligera.

Nelle prossime ore, comunque, si terrà la conferenza stampa di Mourinho nella quale l'allenatore dovrebbe fare maggiore chiarezza sulle condizioni di Zaniolo.

Roma, allarme infortuni: out anche Mkhitaryan, Shomurodov e Perez

Zaniolo infortunato, ma non solo. La Roma è in vera emergenza in attacco in vista del match contro il Verona. Stando alle ultime indiscrezioni, oltre al possibile forfait del numero 22 giallorosso, mister Mourinho dovrà fare anche a meno di Mkhitaryan, Shomurodov e Carles Perez. Assenze molto importanti per la Roma, che dovrà schierare una formazione d'emergenza nella sfida di domani all'Olimpico: in avanti si candida Afena Gyan dal 1' per supportare Abraham.

Le ultime sulle condizioni di Zaniolo (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Zaniolo (Getty Images)