Domani sera il Milan scenderà in campo alle 20.45 contro la Salernitana. I rossoneri non possono sbagliare per mantenere il primato in classifica e dunque spazio ai migliori: queste le ultime news.
Milan: le ultime verso la Salernitana
Nell'ultimo allenamento di oggi Stefano Pioli ha provato a cambiare le carte in tavola per domani sera, soprattutto in attacco dove dovrebbero esserci diversi cambiamenti. In porta ci sarà il solito Maignan a guidare i vari Calabria, Tomori, Romagnoli e Hernandez, di ritorno dalla squalifica. A centrocampo dovrebbero esserci Tonali e Bennacer invece.
Fuori Kessie? No, anzi. Per la gioia dei fantallenatori, l'ivoriano ha serie possibilità di agire come trequartista al posto di Brahim Diaz. Pioli ha provato quest'oggi la trequarti alle spalle del solito Giroud con l'ex Atalanta, Leao e Saelemaekers, con Messias dunque inizialmente in panchina. Modifiche di un certo livello, anche per quanto concerne il Fantacalcio. Diaz e Messias, così come Rebic, potrebbero diventare però comunque carte importanti a gara in corso.
