Felipe Caicedo è arrivato all'Inter nella sessione invernale del mercato e già sale la voglia di dare il suo apporto alla nuova squadra. A due giorni dal Sassuolo ha parlato ai canali ufficiali.

Inter, le parole di Caicedo

L'ex Genoa si scalda per farsi trovare pronto anche se la concorrenza lì davanti all'Inter è particolarmente agguerrita. L'ecuadoriano aspetta il suo momento e nel frattempo si è raccontato nel "match program" di Inter-Sassuolo, che si giocherà domenica.

"Adriano e Ronaldo, il Fenomeno, sono stati idoli per me, dei punti di riferimento; sono cresciuto con loro. Arrivare all'Inter è stato meraviglioso, soprattutto il primo giorno in cui ho incontrato i miei nuovi compagni, oltre a facce a me note come il mister e il Tucu Correa".

Sulle sue qualità

"Gioco sempre per la squadra perché per me il gruppo conta più del singolo. Cercherò di essere disponibile e soprattutto pronto quando ci sarà da fare i gol. Prediligo giocare di sponda spalle alla porta e in favore dei mie compagni, per poter sviluppare e concludere al meglio la manovra offensiva".

Inter, Caicedo con la maglia del Genoa (Getty)
Inter, Caicedo con la maglia del Genoa (Getty)