Campanello d'allarme in casa Fiorentina per quanto concerne il portiere e più precisamente per Terracciano. L'estremo difensore dei viola è alle prese con dei problemi fisici, queste le ultime sulle sue condizioni.
Fiorentina: le ultime sulle condizioni di Terracciano
Terracciano non è al meglio e lo si può dedurre dall'allenamento di questa mattina. Il portiere titolare della Fiorentina ha infatti saltato la seduta a causa di problemi fisici: in particolare sembra si tratti di tonsillite per l'ex Empoli. Naturalmente saranno fatti tutti gli accertamenti del caso, con tamponi annessi, per cercare di capire la sua situazione in vista della sfida in programma domenica alle 12.30 contro l'Atalanta.
Al momento è da considerare in dubbio, motivo per cui al suo posto potrebbe tornare dal primo minuto Bartlomiej Dragowski, scavalcato nelle gerarchie proprio da Terracciano dopo l'infortunio patito praticamente ad inizio stagione. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti decisivi, qualora non ci fossero però notizie concrete prima della consegna delle formazioni, vi consigliamo ovviamente di coprirvi in panchina con Dragowski o un portiere titolare qualora andreste a schierare Terracciano.