Il Genoa è tornato ad allenarsi in vista della sfida di sabato contro il Verona: aggiornamenti importanti sono arrivati in merito alle condizioni di Domenico Criscito, uscito malconcio con il Torino. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le ultime sulle condizioni di Criscito

Le notizie sono buone riguardo alle condizioni di Criscito: il difensore e capitano del Genoa è tornato ad allenarsi in gruppo e gradualmente sta recuperando. Domani sarà la giornata decisiva per capire se potrà o meno essere a disposizione in vista della delicata sfida di sabato con il Genoa.

Ballardini spera ovviamente di recuperarlo e consequenzialmente di schierarlo da titolare, in quel caso panchina per Goldaniga. 

Allenamento Genoa: il comunicato su Criscito

Questo il comunicato del Genoa: "Riscaldamento tecnico, mix di addestramenti. Poi tiri in porta e una partita a campo ridotto per chiudere in bellezza. Un altro appuntamento se n’è andato sulla via per preparare il match con l’Hellas, tra scrosci intermittenti e il pressing dello staff per ottimizzare il programma. Controllo del regime alimentare e gli esami di routine prima delle partite. Mister Ballardini e i collaboratori sono vicini a tirare le somme e approfondire le valutazioni, dopo la rifinitura che venerdì anticiperà il trasferimento in ritiro per le tappe di avvicinamento. E’ proseguito anche oggi intanto il graduale rientro in gruppo di capitan Criscito. Nella giornata di domani si attendono ulteriori riscontri. Per i portieri surplus con i preparatori. Sabato al Ferraris, stando alle previsioni meteo, si dovrebbe giocare in assenza di pioggia".

 

Immagine articolo