Allenamento mattutino per il Napoli, la squadra di Gattuso prepara il match in programma venerdì sera contro il Brescia che aprirà la giornata calcistica e fantacalcistica. Come riportato dal sito ufficiale del club, la squadra si è allenata sul campo 2 dove dopo una prima fase di attivazione è stata impegnata in esercitazioni tecnico tattiche. Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto.

Napoli, le condizioni di Milik e Koulibaly

Milik ha svolto allenamento col gruppo saltando solo la partitina finale. Il polacco sta meglio, probabile la sua convocazione per il match contro il Brescia. Gattuso valuterà se lanciarlo subito nella mischia o confermare Mertens al centro dell'attacco.

Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Hysaj che salterà, invece, il match di venerdì. L'obiettivo è di averlo a disposizione per il match Champions contro il Barcellona.

Non si sono allenati Llorente e Koulibaly per l'influenza. Il difensore ha superato, pero', i piccoli problemi muscolari ed anche lui tornerà a disposizione, molto probabilmente, per il big match contro i blaugrana.

Sta meglio anche Lozano che rientrerà tra i convocati nel prossimo match.