Cagliari, Rog pronto al rientro, occhio a Ceppitelli. Come riportato da Corriere dello Sport, dopo un mese di assenza per un problema muscolare rimediato al termine della sfida di Brescia, potrebbe fare la sua ricomparsa in campo Marko Rog, giocatore di qualità e intensità in mezzo al campo. 

Per uscire dal momento di crisi, l'apporto dell'ex Napoli farebbe particolarmente comodo a Maran che, tuttavia, prima di rischiare il suo utilizzo dovrà capire quali sono le sensazioni del centrocampista e le indicazioni dello staff medico. 

Negli ultimi giorni il croato ha lavorato solo parzialmente con il gruppo fin dalla scorsa settimana, ma se già da oggi si unisse ai compagni, ci sarebbe pochi dubbi sul suo impiego dal primo minuto a Verona.

Una buona notizia per il Fantacalcio ma anche per il club viso che in mediana mancherà lo squalificato Nandez.

Cagliari: torna capitan Ceppitelli?

 Ma la vera sorpresa potrebbe essere il rientro in campo di capitan Ceppitelli che, non scendendo in campo dallo scorso 27 ottobre (Torino-Cagliari), non vede l'ora di tornare in campo dopo la fastidiosa fascite plantare. 

Klavan e Pisacane che hanno fatto bene, ma con il centrale perugino di nuovo a disposizione, uno dei due potrebbe rifiatare.