A Bergamo non si dorme eppure stanotte si sogna: è la vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Valencia, e il presidente nerazzurro Percassi non lesina emozioni: ”E’ la gara più importante della storia dell'Atalanta. Zapata? E' un centravanti fortissimo, in gare così può essere determinante".

Percassi: un'occasione per imparare

Percassi a Sky Sport sembra non stare nella pelle: ”Non mi sembra vero. E' emozionante pensare di accompagnare la nostra tifoseria domani, siamo pronti a crescere però. L'Atalanta deve imparare da queste gare e stiamo migliorando. Cosa direi da giocatore? Non ci ho mai pensato, è un sogno. Faccio un in bocca al lupo ai miei, è un'esperienza che resta per sempre".

"Atalanta, fondamentali i conti in ordine"

Una battuta su come vanno le decisioni sul mercato dell’Atalanta: ”Con Gasperini c'è sempre da lottare. Facciamo una selezione, il mister ci indica il ruolo e noi oltre determinate cifre non possiamo andare. I conti in ordine sono fondamentali. Quest'anno abbiamo avuto la forza e la fortuna di non vendere i giocatori importanti e vediamo i risultati”.