Saranno Torino e Roma a scendere in campo alle 18 nella domenica della 21^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Roma con le possibili scelte dei tecnici Baroni e Gasperini:

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Nei granata mister Baroni col dubbio legato alle condizioni di Simeone, uscito acciaccato dal match di martedì di Coppa Italia per un trauma contusivo alla gamba sinistra; in preallarme rimane Zapata per far coppia davanti con Adams. In regia Ilkhan con ai lati Casadei e Vlasic, corsie esterne poi presidiate da Lazaro e dal ristabilito Pedersen. In difesa Ismajli, dopo le fatiche di Coppa Italia, rimane insidiato da Tameze per partire titolare. In porta ancora Paleari. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato

Nei giallorossi riecco Ndicka al centro della difesa con ai lati Hermoso e Mancini dinanzi la porta di Svilar. A centrocampo torna dal 1' minuto Cristante scontata la squalifica, così come sulla fascia si rivedrà titolare anche Wesley. Assenti gli infortunati El Shaarawy, Dovbyk e Ferguson, non figurano tra i convocati neppure Angelino e Bailey; mister Gasperini tiene pronto il nuovo acquisto Malen per agire da centravanti sostenuto da Dybala e da Soulè. Recuperato Pellegrini, convocato al pari di Robinio Vaz. 

Torino-Roma: dove vederla in tv

La partita tra Torino e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l'abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.