Sconfitta cocente per il Torino contro la Roma. Dopo aver battuto proprio i giallorossi in Coppa Italia, i granata hanno dovuto cedere il passo alla squadra di Gasperini andando incontro alla terza sconfitta consecutiva in campionato.

Torino, le parole di Baroni

Marco Baroni ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport, commentando quanto accaduto nel corso del match ed affrontando anche il tema del mercato.

Sulla partita

"Siamo partiti un po' non rimessivi, ma non uscivamo forte sui loro trequartisti. Loro possono giocare palla, fare imbucate, difficile arginarli. Poi dal punto di vista fisico abbiamo pagato qualcosa, Aboukhlal alla quinta partita consecutiva, ha pagato una contrattura. Mi è piaciuto il secondo tempo però, al di là dei meriti della Roma, siamo rientrati con le giuste distanze, ci siamo alzati e portato molta pressione. Peccato, potevamo trovare il gol e invece sul 2-0 è stato facile per loro".

Sul mercato

"Qualcosa faremo. Mi aspetto di far crescere questi ragazzi, credo molto nel gruppo perché lo vedo lavorare, ma dobbiamo accelerare forte. Con il direttore siamo in costante contatto, ogni giorno vediamo soluzioni. Ma chi arriva entra in un sistema di gioco nuovo, se prendi degli stranieri poi mancano poche partite... la mia attenzione è rivolta a chi ho, ma la società so che farà quello che può fare".