Saranno Bologna e Fiorentina a scendere in campo alle 15 nella domenica della 21^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina con le possibili scelte dei tecnici Italiano e Vanoli:

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina

Nei felsinei mister Italiano alternerà ancora diverse pedine: rischia Castro sul pressing di Dallinga per una maglia da titolare, alternanza anche sulla trequarti dove Fabbian può scalzare Odgaard. In mezzo al campo Pobega e Ferguson si giocano il posto al fianco del regista Freuler. Tra i pali ancora Ravaglia, ma Skorupski è tornato convocabile. A disposizione infine Cambiaghi, ridotta la squalifica. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato

Nella Viola mister Vanoli continuerà col modulo 4-3-3, nel tridente adattato Parisi con Gudmundsson e Piccoli; infatti non figura tra i convocati Kean dopo che venerdì e sabato si è allenato a parte per un problema alla caviglia. In mediana sale la candidatura di Brescianini per completare il reparto con Fagioli e Mandragora. Al centro della retroguardia Comuzzo e Pongracic, terzini agiranno Dodò e Gosens. In porta De Gea. 

Bologna-Fiorentina: dove vederla in tv

La gara tra Bologna e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, tramite l'app per smart tv compatibili o su console di gioco (PlayStation, Xbox), oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast o TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN, la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.