Si gioca stasera alle 21 la sfida tra Juventus e Sampdoria che vale gli ottavi di finale della Coppa Italia. Chi vincerà allo Stadium sfiderà nei quarti il prossimo 9 febbraio la vincente di Sassuolo-Cagliari. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria.

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Allegri non avrà Kean e De Ligt squalificati e Bonucci infortunato, gli stessi Danilo e Chiellini non sono al meglio e dunque al fianco di Rugani può esserci De Winter, con De Sciglio e Alex Sandro (favoriti su Cuadrado e Pellegrini) come terzini davanti a Perin. In mezzo al campo Arthur e Bentancur con Kulusevski, Rabiot e Bernardeschi in ballottaggio per due maglie. In attacco giocare dal 1' Kaio Jorge insieme con Morata.

In attesa che venga ufficializzato Giampaolo, stasera Tufano darà spazio a Ravaglia tra i pali con Bereszynski, Magnani, Dragusin e uno tra Murru e Augello in difesa. Confermato Rincon al fianco di Askildsen mentre Thorsby potrebbe spuntarla a destra su Candreva, con Ciervo a sinistra. Davanti ci sarà la coppia Caputo - Torregrossa.

 

Juventus-Sampdoria: dove vederla in tv?

La diretta TV di Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5. La diretta inizierà dall'Allianz Stadium martedì 18 gennaio alle 21.00. 

Juventus-Sampdoria, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)