In campo ci aveva pensato il suo gol dopo pochi minuti, il primo in maglia nerazzurra e proprio alla Juventus, a spegnere la polemica che sui social già divampava furiosa: nel postpartita però Arturo Vidal ha preso la parola sui social per spiegare l'equivoco del suo bacio abbracciato a Chiellini nel prepartita di San Siro, arrivato proprio sullo stemma dei bianconeri sul petto dell'ex compagno.

Vidal, il post su Instagram per spiegare il bacio

Il centrocampista cileno, che non ha esultato al momento del suo gol dell'ex, è poi apparso sorridente nel festeggiare l'importante vittoria dell'Inter negli spogliatoi. In seguito si è affidato a un post su Instagram per dare la spiegazione del controverso episodio del prepartita: bacio all'ex compagno in bianconero, o allo stemma della Juventus come era parso ai più maliziosi?

Bacio allo stemma della Juve? La risposta di Vidal

"La mia intenzione non è mai stata quella di baciare lo stemma di un altra squadra. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene. Io rispetto la mia squadra, i nostri tifosi e la gente che ha avuto fiducia in me per difendere e continuare a far crescere la storia di questo bellissimo club. E lascerò l’anima per quello! Forza Inter”.

Getty Images
Getty Images