Il Parma è tornato subito al lavoro dopo il match con il Sassuolo in vista della partita di Coppa Italia con la Lazio. Buone notizie per i crociati che ritrovano Gagliolo, pronto a tornare a disposizione di D'Aversa dopo la grande emergenza difensiva che ha colpito la sua squadra negli ultimi giorni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma, le ultime su Gagliolo e Alves

Il Parma si è allenato questa mattina a Collecchio e agli ordini di mister D'Aversa è tornato Riccardo Gagliolo: il difensore svedese ha svolto l'intera seduta in gruppo con i compagni e si candida per una convocazione già in vista dell'impegno in Coppa Italia con la Lazio. 

L'unica nota positiva visto il lavoro differenziato svolto da Balogh, Karamoh, Laurini e Osorio. Solo terapie invece per Bruno Alves e Lautaro Valenti, ancora alle prese con dei problemi fisici che li terranno lontani dal campo per un altro po'.

Allenamento Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro il Sassuolo hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di core stability seguiti da lavori di forza funzionale e trasformazione. L’allenamento è stato concluso da partite a tema in porzione ridotta del campo.

Riccardo Gagliolo ha lavorato con i compagni. Lavoro differenziato Botond BaloghYann KaramohVincent Laurini e Yordan Osorio. Terapie per Bruno Alves e Lautaro Valenti.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".

Parma (Getty Images)
Parma (Getty Images)