Un nuovo nome e un nuovo logo, entrambi al passo con i tempi e con il mercato in espansione: sarà questo, nelle intenzioni di Steven Zhang e del board nerazzurro, il regalo che l'Inter si farà per il 113° compleanno. Anzi, Inter Milano, sulla scia dell'Inter Milan con cui i nerazzurri sono chiamati in Europa. Addio dunque a quell'Internazionale tanto caro ai tifosi interisti. Lo switch il prossimo 9 marzo, anniversario della fondazione, secondo Sky Sport.

Inter, nuovo nome e nuovo logo

Nonostante le voci di cessione del club e le difficoltà finanziarie, la volontà di Suning di un restyling a nome e logo del club, sullo stile di quello recente della Juventus, andrà avanti: la I e la M alla base del nuovo design minimal e moderno, come la J bianconero, con addio al cerchio presente, in vesti diverse, fin dagli anni 60. Il cambiamento dovrebbe essere presentato, spiega Sky Sport, il prossimo 9 marzo, giorno del 113° compleanno del club. Queste le intenzioni, ma devono prima arrivare entro la prossima settimana il via libera di Zhang e del board del club su alcuni dettagli, non ultimo l'aspetto finanziario necessario al lancio dell'iniziativa.

Getty Images
Getty Images