Il Crotone è tornato ad allenarsi dopo la roboante vittoria maturata ieri contro il Benevento. Gli squali sono tornati a lavoro con due ottime notizie che riguardano Benali e Marrone.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone: le ultime su Benali, Marrone, Cigarini e Molina

Le buone notizie per il Crotone sono due e riguardano Ahmad Benali e Luca Marrone: entrambi i calciatori sono tornati a lavorare con i compagnia, naturalmente andando per gradi. Le loro condizioni saranno monitorate giorno per giorno dallo staff sanitario rossoblù. 

Nulla da fare invece per Cigarini e Molina: il primo ancora out per un problema alla gamba sinistra, il secondo invece indisponibile per una frattura composta del trochite omerale sinistro. Occhio poi a Messias: per lui tutto regolare in termini di condizioni fisiche ma attenzione ai cartellini, dopo ieri è entrato in diffida.

Allenamento Crotone, il comunicato

Questo il comunicato del Crotone: “Allenamento mattutino al centro sportivo per il Crotone che, dopo aver rifilato un poker ieri al Benevento, è tornato subito al lavoro. Sabato gli squali saranno di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina: seduta di scarico per chi è sceso in campo contro i giallorossi, normale sessione di lavoro per il resto della squadra. 

Ahmad Benali e Luca Marrone hanno iniziato a lavorare gradualmente con i compagni e le loro condizioni saranno monitorate quotidianamente dallo staff sanitario rossoblù. Restano ai box Cigarini (dolore al gemello della gamba sinistra) e Molina (frattura composta del trochite omerale sinistro). Messias, ammonito ieri contro il Benevento, entra in diffida. Per domani è in programma una seduta mattutina, sempre all’Antico Borgo".

Crotone (Getty Images)
Crotone (Getty Images)