Torna in campo domani sera la Juventus di Maurizio Sarri, i bianconeri ospiteranno il Parma all'Allianz Stadium: si è conclusa da qualche istante la conferenza stampa della vigilia del mister della Vecchia Signora, di seguito i passaggi più interessanti in chiave Fantacalcio.

Juve-Parma, parla Sarri

SCELTE OFFENSIVE

"Preferisco avere difficoltà di profondità di panchina che di altra natura: oggi vedrò in che condizioni sono i miei attaccanti, e dunque deciderò chi schierare. Farli giocare tutti insieme o meno dipende dagli equilibri che si riescono a trovare situazione per situazione".

LE CONDIZIONI DI DE LIGT

"De Ligt può giocare tranquillamente tre partite ravvicinate, viene da un momento di riposo, lo valuterò oggi in allenamento, ma comunque con Bonucci e Rugani non ho problemi dietro".

KULUSEVSKI SUBITO

"Le domande di calciomercato non dovete farle a me, ma da quel che sento in giro, no, non penso di vederlo bene prima di sei mesi. Quando sarà qui, ne parleremo".

DYBALA MEGLIO SENZA RONALDO

"Paulo quest'anno sta facendo bene a prescindere da chi gli gioca accanto, è un falso mito che loro abbiano difficoltà a giocare insieme. Cristiano poi per ora gioca a raffica a prescindere da chi gli gioca accanto, mi sembra non vera questa tesi".

PRECLUSIONE EMRE CAN

"Non ho pregiudizi nei confronti di nessuno, nessuna preclusione, un rilancio può avvenire sempre e comunque a prescindere dal calciatore in questione".

POSSIBILITA' TURN-OVER

"Difficile programmare situazioni del genere, nonostante gli impegni difficili realizzati con Parma, Roma in Coppa Italia e poi a Napoli. Riposerà chi mostrerà segni di stanchezza".

RECUPERO DOUGLAS COSTA

"Douglas Costa non ha mai avuto particolare continuità negli allenamenti a causa dei suoi problemi, ieri si è allenato in parte come coloro che hanno giocato in coppa con l'Udinese, oggi capirò meglio in campo come risponderà".

EVOLUZIONE RABIOT

"L'ho visto in difficoltà per l'ambientamento, com'è normale che sia, ora ha trovato continuità e salute e sta salendo dunque di rendimento in maniera importante. E' presente in zona difensiva e più tattico rispetto a come lo ricordavo quando non lo allenavo: riavvinarsi in nazionale sarebbe logica conseguenza della sua crescita".