Conferenza stampa di mister De Zerbi, alla vigilia della sfida di campionato in casa dell'Inter: "Veniamo da tre sconfitte, è vero, ma due hanno detto una cosa, l'ultima ne ha detto un'altra, quindi bisogna avere l'equilibrio giusto di valutare la prestazione, e a Napoli è stata buona. 

L'Inter sta bene e gioca, forse gioca da dietro ancora più del Napoli. E' forte, ma se pensiamo alla loro forza non pensiamo a noi, e invece dobbiamo farlo perchè possiamo metterli in difficoltà, è chiaro che dobbiamo fare la partita perfetta noi e loro no.

Mercato? Può essere che arrivi qualcuno in difesa. Può essere che qualcuno esca, perchè vuole avere più spazio. Lucioni è uno dei possibili arrivi, ci sono quattro-cinque profili di giocatori che potrebbero fare al caso nostro.
Ferrari ha recuperato, ma è stato fermo una ventina di giorni, vedremo se domani partirà titolare lui o Peluso, che a Napoli ha fatto molto bene. Marlon ha un problema muscolare, non so quanto starà fuori, ma non credo ci sarà nemmeno contro Cagliari e Genoa. Boateng ha stretto i denti a metà del girone di andata, l'abbiamo spremuto ed è arrivato a un problema fisico non di scarsa rilevanza e si è fermato. E' tornato con noi nella settimana pre Atalanta ma per arrivare al massimo della formagli ci vorrà tempo e a noi manca tanto, per noi è un giocatore che sposta, nonostante Matri e Babacar abbiano fatto bene e ho fatto loro i complimenti. Dobbiamo aspettarlo, quindi a volte non farlo giocare o farlo giocare anche se non è al 100%"