Il format cambierà leggermente, ma la sostanza non cambia. Come ogni settimana, noi di Fantagazzetta siamo pronti a consigliarvi undici calciatori su cui puntare in questa giornata di campionato. Alla grafica degli "11 Leoni" aggiungeremo per ogni calciatore la motivazione della nostra scelta. Siete pronti? Partiamo!

I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 20.A GIORNATA - Si torna, finalmente, dopo tre settimana di sosta. Un fatto inusuale per il nostro calcio e per i fantallenatori, pronti a dare battaglia in questo girone di ritorno. Per questa prima di ritorno ci affidiamo ai bomber delle milanesi Icardi e Cutrone, mentre il nome a sorpresa in mezzo al campo è quello di Kurtic. Il centrocampista sloveno ha già purgato il Bologna nel girone d'andata. In porta Cragno, una certezza soprattutto quando gioca in casa.

CRAGNO: in casa resta una garanzia per i fantallenatori. E calcolando la poca precisione dell'Empoli dal dischetto potrebbe regalarvi anche un inaspettato +3.

BONUCCI: puntiamo, in questa prima di ritorno, su difensori che vanno con una certa costanza al bonus. Bonucci, da questo punto di vista, resta una garanzia...

MANCINI G.: la sorpresa del girone d'andata, contro il Frosinone per la conferma dopo il +3 regalato nell'ultima partita prima della sosta.

KOLAROV: difensore dalla spiccata propensione offensiva, contro il Torino spesso si esalta e la cabala ogni tanto va seguita... 

DE PAUL: che giochi attaccante o centrocampista, va sempre schierato. Da un momento all'altro con la sua fantasia può regalarvi un bonus decisivo.

KURTIC: il nome a sorpresa per questo turno di campionato. Già all'andata ha fatto male ai felsinei, vuole ripetersi per la gioia di Semplici ed i fantallenatori...

BERNARDESCHI: finalmente potrebbe avere una chance dal primo minuto, dopo mesi tormentati dai tanti problemi fisici. Contro il Chievo Verona una ghiotta possibilità di regalare bonus a chi lo schiererà. 

VERETOUT: una delle garanzie a centrocampo per i fantallenatori. Pioli lo sta riportato al suo vecchio ruolo, fattore che potrebbe farlo diventare nuovamente prolifico nelle aree avversarie. Non solo, dunque, dal dischetto...

CUTRONE: anche contro la Juventus ha dimostrato che gli basta un pallone per trasformarlo in oro (solo la traversa lo ha fermato). Senza Higuain, le chiavi dell'attacco rossonero sono nelle sue mani. Schieratelo, non ve ne pentirete!

ICARDI: non regala un +3 da ben tre giornate. Ricordate un digiuno così lungo? Ecco, appunto. Non bisogna aggiungere altro...

GOMEZ A.: pronti per ballare a suon di +3? Capiamo le delusioni del girone d'andata, ma contro il Frosinone potrebbe farvi svoltare la giornata!

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...