I timori in casa Juve sono stati confermati, e tra i possibili forfait di domani sera ecco arrivare la notizia del primo in via ufficiale, ovviamente tramite mezzo Twitter: Claudio Marchisio non potrà essere della sfida casalinga contro l'Udinese. E la sua assenza si aggiunge a quella di Pirlo, visto che proprio pochissimi minuti fa Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati juventini. Il tutto in una sfida fino a qualche giorno fa a rischio neve, ma che adesso dovrebbe giocarsi quasi sicuramente.

 

"Domani ancora niente, per la Coppa Italia dovrei tornare. Domani bisogna tornare a vincere!": questo il tweet del giocatore, infortunatosi nel finale di partita contro la Sampdoria e non arruolabile per la sfida di domani. Ed è proprio il centrocampo il reparto più tartassato dagli infortuni, con anche il prima citato forfait di Pirlo, alle prese con una noia muscolare, con cui fare i conti. Avrebbe potuto riposare anche Vidal, distorsione alla caviglia, ma essendosi il regista della nazionale tirato indietro dalla sfida, al centrocampista sudamericano non rimarrà altro che stringere i denti e, con tutta probabilità, concedersi agli straordinari.

 

E mentre in difesa Peluso, oggi non allenatosi a causa di uno stato febbrile, potrebbe affiancare Barzagli e Bonucci, in attacco sembra Matri il favorito per affiancare Giovinco, viste le condizioni di Vucinic e Quagliarella. Tantissimi dubbi per Conte insomma, con un occhio anche alla semifinale di Coppa contro una temibilissima Lazio.