Dopo le sfide di venerdì e sabato, va avanti la Serie A con altri cinque incontri che si preannunciano ricchi di gol ed emozioni. Alle 12.30 andrà in scena la sfida tra Milan e Monza a San Siro. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Monza:
Milan-Monza: le probabili formazioni
Nei rossoneri è arruolabile Leao in attacco, il portoghese si sistemerà sulla sinistra con dal lato opposto Pulisic per poi innescare la punta Giroud. In mezzo al campo Pobega (provato anche come braccetto di difesa nel 3-4-3) con Reijnders visto che Musah lamenta un lieve affaticamento muscolare ed è a rischio, più avanzato Loftus-Cheek. Squalificato Calabria, sulle fasce agiranno Florenzi e Theo Hernandez. Da venerdì riaggregato in gruppo Kjaer, sarà schierato al centro della difesa con Tomori. In porta Maignan.
Nella difesa dei brianzoli assente Pablo Marì condizionato da un affaticamento al polpaccio; occasione per Andrea Carboni per farne le veci nel terzetto con D'Ambrosio e il ristabilito Caldirola dinanzi i pali di Di Gregorio. In mediana Gagliardini e Pessina, fasce occupate da Ciurria e Kyriakopoulos. Avanti Colombo sostenuto da Colpani e Mota (vivo il ballottaggio con Valentin Carboni). Convocabili Izzo e Vignato.
Milan-Monza: dove vederla in TV
Milan-Monza si gioca domenica 17 dicembre alle 12.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, la partita potrà essere vista ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) o Sky Sport (251).