L'Udinese ha superato il Crotone nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una vittoria importante per i friulani cha nelle ultime settimane hanno attraversato momenti delicati che hanno portato all'esonero di Gotti. Proprio per parlare dell'arrivo di mister Cioffi, ai canali ufficiali del club bianconero, è intervenuto Sebastien De Maio. Ecco le parole del difensore:
Udinese, De Maio su Cioffi
"La sfida di Coppa Italia era un'occasione per tutti quelli che giocano meno di mostrare a mister Cioffi che si può contare anche su di loro e penso che lo abbiamo dimostrato. Non è facile farsi sempre trovare pronti, io mi alleno tutti i giorni per avere la mia chance e con il duro lavoro in allenamento poi in campo tutto diventa più facile.
Udinese, parla De Maio
"Una vittoria dà sempre soddisfazione, sia personale che di squadra, e anche se in campo non avevamo gli stessi undici visti contro il Milan siamo tutti soddisfatti della vittoria. Ora abbiamo Cagliari e Salernitana per fare punti, ne abbiamo bisogno e vogliamo chiudere al meglio l'anno".
