Salernitana e Inter scenderanno in campo per il secondo anticipo della 18^ di Serie A stasera all'Arechi alle 20.45. I granata cercano l'impresa per dimenticare almeno per ora le ultime novità sul fronte societario, mentre i nerazzurri intendono proseguire la loro corsa in vetta alla classifica. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Inter.

Salernitana-Inter: le probabili formazioni

Colantuono dovrebbe lanciare Kechrida e Ranieri sulle fasce nel suo 3-5-2, in mediana con Di Tacchio ci saranno L. Coulibaly e uno tra l'ex Obi e Kastanos. Pronto Gagliolo in difesa, davanti Ribery e Simy con il nigeriano favorito su Djuric. Gondo e Zortea possono rientrare tra i convocati, sta meglio anche Bonazzoli anche se la sua presenza non è certa. Ancora fuori Capezzi, Strandberg, Ruggeri e M. Coulibaly.

Inzaghi sta pensando di confermare dal 1' un Sanchez in gran forma, eventualmente al suo fianco stavolta però dovrebbe esserci Dzeko e non Lautaro. Brozovic, Barella e Calhanoglu a centrocampo, sulle corsie Dumfries a destra (out Darmian, nemmeno convocato) mentre a sinistra Perisic è insidiato da Dimarco. Confermato De Vrij al centro della difesa con Skriniar e Bastoni, tuttavia l'olandese se la vedrà con Ranocchia per una maglia da titolare.

Salernitana-Inter: dove vederla in tv?

La diretta TV di Salernitana-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà venerdì 17 dicembre alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Inter sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Salernitana-Inter sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Dzeko (Getty)
Dzeko (Getty)