Il Genoa resta al palo e perde anche a Roma contro la Lazio. All'Olimpico finisce 3-1 così come era successo nel derby di Genova. E Shevchenko rimanda l'appuntamento con la prima vittoria in campionato.
Genoa, le parole di Shevchenko
Al termine della partita di Roma, Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Dazn del momento difficile della sua squadra.
"Di positivo c'è che abbiamo fatto gol e abbiamo fatto una discreta partita. Abbiamo preso il primo gol banale ma la squadra è stata brava almeno a reagire, anche se poteva sviluppare meglio alcune azioni. Penso che la situazione in campo era da gestire meglio e per questo mi sono arrabbiato".
Sulla grinta
"E' mancata in alcuni frangenti e questo non mi piace; non voglio che la squadra vada giù di morale al primo errore. Dopo il primo gol potevamo reagire meglio".
Sul gioco
"Stiamo lavorando tanto su questo, e sviluppi positivi se ne vedono sul piano del gioco. Manca però ancora la fiducia in questa squadra, e dobbiamo trovarla al più presto per raccogliere qualche risultato positivo".
Su Portanova
"Abbiamo dato una possibilità a lui in Coppa Italia e oggi abbiamo deciso di confermarlo. Purtroppo è uscito per un piccolo infortunio, ma ci ha dato tanta concretezza, come gli avevamo chiesto. E così anche Melegoni; sono due ragazzi che stanno crescendo tanto".
