Arrivano notizie importanti in casa Sampdoria: i blucerchiati sono subito scesi in campo dopo la vittoria di ieri conquistata contro il Verona. Queste le ultime novità giunte direttamente da Bogliasco riguardo soprattutto a Gabbiadini, Candreva e Keita Balde.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria: la situazione su Gabbiadini, Candreva e Keita

La notizia era nell'aria e alla fine è arrivata anche l'ufficialità: Manolo Gabbiadini si opera. L'ex Bologna domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico a Villa Stuart. Il suo 2020 è finito e probabilmente potremmo rivederlo fra un paio di mesi, dunque per metà febbraio.

La società blucerchiata l'ha comunicato sul suo sito, dove ha parlato anche di Keita Balde e Candreva: il senegalese ha svolto la prima parte della seduta in gruppo, per passare poi ad un allenamento individuale specifico. Lavoro totalmente individuale per Candreva, ancora alle prese con qualche tensione di troppo con Ranieri. E' in dubbio la sua presenza in vista della prossima sfida di campionato con il Crotone.

Allenamento Sampdoria, il comunicato 

Questo il comunicato della SampdoriaKeita Balde ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo, quindi individuale specifico. Primo test di recupero sul campo invece per Bartosz Bereszynski. Allenamento individuale per Antonio Candreva, mentre prosegue il proprio percorso di recupero agonistico Nik Prelec. Soltanto terapie e fisioterapia infine per Manolo Gabbiadini che domani, venerdì, si recherà a Roma dove sarà sottoposto presso Villa Stuart a un intervento chirurgico per risolvere il problema all’ernia inguinale”.

Infortunio Gabbiadini (Getty Images)
Infortunio Gabbiadini (Getty Images)