Infortunatosi ad inizio stagione con l'Italia in Nations League contro l'Olanda, Nicolò Zaniolo sta continuando il suo programma riabilitativo. La situazione sta migliorando settimana dopo settimana e il rientro è meno lontano di quanto si possa pensare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Zaniolo corre verso il rientro

Nelle scorse ore Nicolò Zaniolo è stato ospite del dottor Flick in Austria per una visita di controllo. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e il medico ha dato via libera al 22 giallorosso per iniziare a correre sul campo, vista l'ottimo stato del ginocchio. Un'ottima notizia per il giovane ragazzo, per la Roma e naturalmente anche per il Fantacalcio.

"Sto tornando... E per i miei amici fantallenatori ci divertiremo! Promesso. Prendermi all'asta di riparazione? Certo", scriveva così Zaniolo lo scorso 17 novembre sui social. Adesso ha invece annunciato l'esito dell'esame con una storia Instagram con una suo foto e con la didascalia "All good". La Roma e i fantallenatori lo aspettano, così come lo attende anche Roberto Mancini in vista dell'Europeo.

La speranza per Fonseca è di rivederlo in campo per gli inizi di marzo, concedendogli gradualmente dei minuti e facendolo arrivare in buone condizioni per fine maggio/inizio giugno, quando l'Italia sarà impegnata proprio ad Euro 2021.

Storia Instagram Zaniolo
Storia Instagram Zaniolo