Paulo Fonseca è soddisfatto. Il tecnico della Roma, a Sky Sport, ha parlato del 3-1 rifilato al Torino nel posticipo della 12^ di Serie A. Ecco le sue parole.
Sulla gara col Torino
"L'obiettivo principale era vincere, sapevamo non fosse una partita facile. Abbiamo vinto bene, è una partita che poi abbiamo gestito. Ma mi è piaciuto soprattutto il fatto che abbiamo fatto tre gol e abbiamo vinto".
Su Pellegrini
"Per me è stato sempre bene. Oggi ha fatto un bel gol, e penso abbia fatto una bella partita, come in altre occasioni".
Sulla difesa
"Non abbiamo gestito nel miglior modo il finale di partita. Avremmo potuto gestire il pallone, avevamo un giocatore in più, ma loro hanno iniziato a pressare e gli abbiamo dato la possibilità di avvicinarsi alla nostra area. Non mi è piaciuto il fatto di aver subito gol da una squadra che aveva un uomo in meno. Sono contento per il ritorno di Mancini e Smalling: non ho voluto rischiare Mancini perché era ammonito, ma sono soddisfatto di loro".
Sulla classifica
"Siamo soddisfatti di avere questi punti, ma siamo molto lontani dalla fine del campionato. Dobbiamo pensare alla prossima partita contro l'Atalanta, che è molto difficile".
Su Zaniolo
"Dobbiamo aspettare il momento giusto per farlo tornare. Sta recuperando bene, ma ci sono tempistiche che dobbiamo rispettare".
