Non arrivano buone notizie per l'Inter e per tutti i fantallenatori di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato infatti ieri ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco per un problema fisico e adesso il suo impiego in vista dello Spezia appare in forte dubbio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Brozovic, contusione al retropiede sinistro

Nella sfida contro il Napoli, Marcelo Brozovic ha dovuto abbandonare il campo a causa di un problema fisico al piede sinistro: in particolare una forte contusione al retropiede sinistro l'ha messo in condizione di dover uscire dal campo. Le sue condizioni saranno valutate ovviamente nelle prossime ore, dove con certezza sapremo anche se Brozovic sarà o meno disponibile per la partita con lo Spezia prevista per la 13a giornata di Serie A.

Infortunio Brozovic: cosa cambia al Fantacalcio?

Con Brozovic quasi sicuramente out per la partita con lo Spezia, potrebbe toccare nuovamente ad Eriksen. Molto ovviamente dipende anche dal recupero di Arturo Vidal, pronto a tornare a disposizione di Antonio Conte. Con Vecino e Nainggolan ancora out e con un Sensi non ancora in condizione di partire titolare, il danese e il cileno si giocheranno l'ultimo posto disponibile a centrocampo.

Non da escludere ovviamente l'impiego di entrambi con la possibilità di concedere un turno di riposo ad uno tra Barella e Gagliardini, fin qui utilizzati praticamente sempre dopo la sosta delle nazionali.

Naturalmente l'assenza di Brozovic sarà un duro colpo anche per il Fantacalcio: fin qui il croato ha disputato 10 partite su 12, saltandone due solo a causa del Coronavirus. In totale ha collezionato 1 gol e 1 assist, addizionando a loro una media voto dal 5.95 ed una fantamedia del 6.25

Infortunio Brozovic (Getty Images)
Infortunio Brozovic (Getty Images)