Arrivano notizie importanti in casa Genoa sul fronte infortunati in vista della prossima partita di campionato contro il Benevento: in particolare sono emerse novità sulle condizioni di Zappacosta, Pellegrini e Pandev.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa: le condizioni di Pellegrini, Pandev e Zappacosta

Luca Pellegrini ieri sera ha accusato un fastidio all'adduttore di sinistra e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad una risonanza magnetica. Oggi non si è allenato ovviamente e sarà indisponibile per la partita contro il Benevento valida per la 12a giornata di Serie A. Con lui sarà out anche Pandev, sempre fermo a causa della lombalgia che lo sta tormentando da qualche giorno.

Buone notizie invece su Davide Zappacosta: l'ex Chelsea sta rientrando gradualmente in gruppo e ha addirittura svolto anche la partitella nella seduta di quest'oggi. Contro il Benevento potrebbe essere convocato.

Allenamento Genoa, il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "Teste a cuocere sull’impegno con il Benevento. Dopo il pareggio con il Milan, il gruppo ha ripreso subito gli allenamenti in vista della trasferta in Campania. Recupero per chi è sceso in campo, seduta intensa per gli altri. Tra le news di giornata il rientro graduale di Zappacosta che ha disputato pure la partitella, a cui hanno preso parte alcuni ragazzi della Primavera.

Pellegrini invece sarà sottoposto nei prossimi giorni a una risonanza magnetica per accertare l’entità del fastidio riportato all’adduttore di sinistra nel match con i rossoneri. Sempre fermo Pandev a causa della lombalgia, proseguono l’iter riabilitativo gli altri infortunati. Venerdì sono attese le designazioni arbitrali per la sfida allo stadio Vigorito. Il piano di lavoro prevede una sessione pomeridiana".

Infortunio Pellegrini
Infortunio Pellegrini