Torna a parlare Paulo Dybala. L'argentino, che già alcuni giorni fa aveva giurato amore alla Juventus, ha parlato nuovamente del suo futuro a margine dell'iniziativa Junior Reporter. Parlando con i giovani tifosi bianconeri, Dybala ha ribadito la sua fedeltà alla Juventus, per poi soffermarsi sui suoi sogni e sulla responsabilità che deriva dall'indossare la maglia numero 10. Di seguito le sue parole.

Dybala e l'amore per la Juventus

Dybala ha giurato amore alla Juventus: "Ho vissuto tanti momenti belli qui, abbiamo vinto tanti trofei; ricordo che l'arrivo alla Juve è stata un'emozione unica, così come indossare questa maglia la prima volta. Spero ce ne siano ancora tanti, il primo la prossima finale che giocheremo a gennaio contro il Napoli".

I sogni di Dybala

Dybala ha parlato dei suoi sogni: "Sono due: uno è di poter vincere la Champions League, ovviamente con la Juventus, l'altro di poter vincere un Mondiale con l'Argentina. Sono sogni difficili".

Dybala giura amore alla Juventus (Getty Images)
Dybala giura amore alla Juventus (Getty Images)

La maglia numero 10

Sulla maglia numero 10: "Comporta tanta responsabilità, tanto lavoro, però sono orgoglioso di poterlo fare. Dal giorno che la Juve mi ha chiesto di indossare questo numero non è stato facile, sapevo quello che si portava dietro. Però al di là di questo, lo stemma che c'è davanti è ancora più importante e difficile da portare. Dobbiamo sempre essere pronti a dare di più per questa squadra".

L'arrivo alla Juventus

Sul suo arrivo alla Juventus: "Ho pensato che in quel momento c'erano altre squadre, ho detto subito al procuratore di accettare e rifiutare le altre offerte. Da quando è arrivata la prima telefonata non avevo altre cose in mente".