Non manca molto al ritorno della Serie A. La sosta nazionali sta per volgere al termine, ed i campionati sono pronti a scendere nuovamente in campo, compreso quello italiano dove gli equilibri sono tutt'altro che definiti.
La Juventus, per fare un esempio, ha da poco accolto Luciano Spalletti che sta provando a riscrivere le dinamiche di una squadra che con Igor Tudor non è riuscita a trovare un punto di svolta.
Turchia, il messaggio di Montella su Yildiz
Uno dei giocatori più talentuosi all'interno della rosa bianconera, Kenan Yildiz, è anche al servizio di Vincenzo Montella con la nazionale turca. Proprio il commissario tecnico ha parlato del giocatore bianconero, come riportato da Gazzetta.it.
"Bisogna sempre ricordarsi che Kenan ha vent’anni, e che alla sua età sono rari i casi di un giocatore con una posizione già definitiva. Sarebbe negativo limitarlo in una sola zona del campo o in un solo ruolo ben definito, si limiterebbe il suo sviluppo e la sua crescita ulteriore.
Io qui lo uso sulla sinistra e sta facendo molto bene, ma può giocare anche dietro una punta o come seconda punta, dipende dal modulo, dai compagni, dall’avversario, dalla situazione del gioco. Kenan è bravo nel breve e nel lungo, sa fare benissimo tante cose e può giocare dappertutto"