La nottata sudamericana non porta buone notizie all'Inter. Simone Inzaghi non fa in tempo a incassare le buone notizie da Dzeko e Bastoni, che arrivano aggiornamenti sul conto di Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Non il massimo nell'avvicinamento allo scontro al vertice di domenica contro il Napoli a San Siro.

Inter, da valutare le condizioni di Sanchez e Lautaro

La situazione più preoccupante sembrerebbe quella di Alexis Sanchez, costretto ad abbandonare il campo durante Cile-Ecuador già nel corso del primo tempo (mentre nel frattempo Vidal si era fatto espellere). Problema muscolare alla gamba destra per il Nino ed ennesimo infortunio da valutare al rientro in Italia. Ma la sua presenza col Napoli è fortemente a rischio.

Lautaro Martinez è stato invece sostituito (da Correa) all'intervallo di Argentina-Brasile e i media sudamericani riferiscono che il cambio sarebbe dovuto ad alcuni colpi subiti in partita. C'è chi parla di probabile contusione, ma bisognerà attendere il suo rientro in Italia per capirne di più. Anche se al momento non sembra esserci allarmismo sul conto del Toro. Di certo per Inzaghi ci sono grattacapi ulteriori, dopo il ko dei giorni scorsi di De Vrij.

Lautaro Martinez durante Argentina-Brasile (Getty Images)
Lautaro Martinez durante Argentina-Brasile (Getty Images)