Ripresa degli allenamenti oggi a Casteldebole, dove questo pomeriggio il Bologna ha sostenuto una seduta pomeridiana in vista della partita contro la Sampdoria domenica pomeriggio a Marassi, con la quale riprenderà il campionato dei rossoblu dopo la pausa per le Nazionali.

Bologna, il racconto della seduta

Nel programma di Sinisa Mihajlovic lavoro atletico, al quale sono seguite esercitazioni tecnico tattiche: si sono allenati parzialmente Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel e Schouten, ancora in ripresa dopo l'affaticamento muscolare degli ultimi giorni. Solo terapie invece per Dijks e Skov Olsen, che non hanno partecipato alla seduta pomeridiana.

Sampdoria-Bologna, i probabili di Mihajlovic

Mihajlovic punta al recupero di Schouten a centrocampo: nei piani dell'allenatore rossoblu l'olandese dovrebbe agire in mediana a fianco di Svanberg. Se Schouten non dovesse farcela, fuori anche Poli, sono Dominguez e Medel le soluzioni alternative. Non dovrebbe essere della partita nemmeno Sansone, fermo per la lesione al polpaccio: in avanti con Barrow ci sarà Palacio, più dietro Orsolini e Soriano.

Getty Images
Getty Images