La Juventus è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo. La squadra di Pirlo mette nel mirino la gara in programma sabato sera contro il Cagliari. Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con tanti infortunati. 

Juventus, situazioni infortunati: il report

"Dopo due giorni di pausa riprende la preparazione della Juventus: in attesa dei rientri dei Nazionali, il calendario che attende i ragazzi di Pirlo è intenso, fra Campionato e Champions League. E si parte sabato sera, alle 20.45, contro il Cagliari all'Allianz Stadium.

La squadra dunque è tornata al lavoro al Training Center, focalizzando l'attenzione su possessi palla ed esercitazioni tecnico-tattiche.

Alex Sandro e De Ligt hanno svolto intera seduta in gruppo;

Leonardo Bonucci prosegue la riabilitazione a seguito dell’infortunio muscolare alla coscia destra riferito in Nazionale;

Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzata in campo.

Domani si torna in campo: appuntamento al mattino".

Fonte: www.juventus.com

Juventus, chi recupera e gioca contro il Cagliari?

Recupero importante quello di de Ligt per Andrea Pirlo. L'olandese sarà lanciato subito nella mischia dal primo minuto visti gli infortuni rimediati da Chiellini e Bonucci. Al suo fianco Danilo e Demiral. Torna anche Alex Sandro, il brasiliano, in lotta con Frabotta per occupare la corsia mancina.

Da valutare Chiesa e Rabiot, anche loro alle prese con problemi muscolari. In mezzo al campo potrebbe allora ritrovare posto Arthur al fianco di Bentancur. In avanti Cristiano Ronaldo e Morata sostenuti da Kulusevski, pronto a subentrare l'argentino Dybala. La convocazione dell'argentino non sembra al momento in discussione ma dovrebbe partire dalla panchina.