Giungono buone notizie per il Fantacalcio, in una giornata non proprio foriera di belle notizie. Nella mattinata sono arrivate due news a rovinare la giornata dei fantallenatori: la positività al Coronavirus di Kolarov e quella altrettanto pesante di Malinovskyi, centrocampista tra i più acquistati nelle aste di settembre. Secondo le ultime indiscrezioni, Josè Callejon sarebbe risultato negativo al tampone di controllo. In attesa del comunicato ufficiale della Fiorentina, una buona notizia, dunque, per i fantallenatori.

Fiorentina, Callejon già in campo con il Benevento?

Qualora venisse confermata la notizia, difficilmente Callejon potrebbe scendere in campo già nel match in programma domenica alle 12.30 contro il Benevento. Il calciatore è stato fermo dieci giorni e non si è mai allenato con il nuovo allenatore Prandelli. Potrebbe partire, dunque, dalla panchina. Anche perché Prandelli negli ultimi allenamenti sta provando con una certa continuità il 4-3-1-2. 

Fiorentina, le ultime su Pezzella

Solitamente ad una buona notizie ne corrisponde sempre una cattiva. German Pezzella continua a svolgere lavoro differenziato per il perdurare del problema alla caviglia. Reparto arretrato che continua ad essere in piena emergenza: Caceres tornerà solo venerdì dagli impegni con la Nazionale, mentre c'è un po' d'ansia sul fronte Milenkovic per la positività di Kolarov. Si candida per una maglia da titolare Martinez Quarta al fianco proprio del centrale serbo.