Roberto Bianchini, medico sociale della Lazio, ha parlato sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 FM della situazione infermeria in casa biancoceleste: "Stefano Mauri ieri ed oggi ha effettuato accertamenti in Paideia ed è emerso che l'atleta ha una piccola ernia del disco. Con i miei colleghi ci siamo consultati e abbiamo deciso di sottoporre il ragazzo a un piccolo intervento non chirurgico con emissioni di radiofrequenze per far regredire le dimensioni dell'iniziale ernia del nervo sciatico. L'operazione durerà circa mezz'ora e avverrà nei prossimi giorni. Successivamente Mauri dovrà stare fermo una settimana e poi potrà iniziare un lavoro di progressiva riabilitazione, tra 20 giorni massimo dovremmo rivederlo in campo.

Per quanto riguarda gli altri non vi è nulla di particolare.
Felipe Anderson è tornato e sta bene, non ha nulla di preoccupante.

Miroslav Klose continua a lavorare, ancora non ha totalmente riassorbito i post dolori della parte bassa della gamba destra.

Federico Marchetti ha svolto un lavoro intenso in palestra ma senza uscire in campo in quanto fino a ieri l'atleta aveva la febbre
".