La Juventus di Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Danilo nelle prossime settimane a causa di un infortunio muscolare. Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, infatti, gli esami clinici del caso hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale per il difensore brasiliano. Vediamo insieme come cambierà la difesa della Vecchia Signora in vista delle prossime giornate di Serie A:

Juventus: chi gioca al posto di Danilo?

Danilo dovrà rimanere fermo circa un mese e quindi non ci sarà nel big match contro il Milan in programma nel prossimo turno di Serie A. Al posto del difensore centrale, quindi, mister Allegri dovrebbe schierare Rugani al centro della difesa con Gatti e Bremer ai suoi lati. Una soluzione obbligata considerando che Alex Sandro rimarrà fuori fino a fine mese e De Sciglio non è a disposizione ancora.

Juventus: i tempi di recupero di Danilo

Il giocatore della Juventus, dunque, salterà il big match contro il Milan, il match con il Verona, la Fiorentina ed il Cagliari. L'obiettivo è tornare in campo tra circa un mese, magari in occasione della sfida contro l'Inter, in calendario il prossimo 26 novembre.