Il 10° turno di Serie A oggi andrà avanti con gli ultimi due match. Alle 18.30 scenderanno in campo Sampdoria e Roma. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Sampdoria-Roma: le probabili formazioni
Nel Doria mister Stankovic perde Murillo per un infortunio muscolare, al centro della retroguardia verrà lanciato Ferrari in coppia con Colley. Terzini agiranno Bereszynski e Augello. In mediana Vieira in pole su Villar per una maglia da titolare. Il tecnico potrebbe poi confermare Gabbiadini, Sabiri e Djuricic alle spalle della punta Caputo.
Tegola Dybala nei giallorossi, stop muscolare per l'argentino che resterà ai box dalle 4 alle 6 settimane. Mister Mourinho avanti dovrebbe affidarsi a Zaniolo e Pellegrini a supporto della punta Abraham, che però rimane in lotta con Belotti per un posto dall'inizio. Sulla fascia destra potrebbe rivedersi il recuperato Karsdorp, dal lato opposto duello Spinazzola-Zalewski. In mezzo al campo chiamati agli straordinari Cristante e Matic. Dietro ancora Smalling, poi completeranno il terzetto Mancini e Ibanez. In porta Rui Patricio.
Sampdoria-Roma: dove vederla in TV
La diretta TV di Sampdoria-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 17 ottobre alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
