Dopo i tre anticipi del sabato, validi per l'8ª giornata di Serie A, spazio ai match della domenica: ad aprire il programma ci penseranno Cagliari e Sampdoria alle 12.30. A seguire Empoli-Atalanta, Genoa-Sassuolo e Udinese-Bologna alle 15.00. Alle 18.00 Napoli-Torino e alle 20.45 spazio per Juventus-Roma. Domani sera chiude il programma Venezia-Fiorentina. Queste intanto le probabili formazioni di Napoli-Torino.

Le probabili formazioni di Napoli-Torino

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Napoli-Torino, partiamo dai padroni di casa: in porta dovrebbe esserci Meret e non Ospina, causa nazionale. In difesa out Manolas, al suo posto ancora Rrahmani al fianco di Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. A centrocampo ecco la coppia collaudata composta da Anguissa e Fabian Ruiz. In attacco Osimhen supportato da Politano, Zielinski e Insigne, out per infortunio Petagna e Ounas.

Nel Torino dovrebbe tornare tra i convocati Belotti e probabilmente tra i titolari, pronto ad una staffetta Zaza, non al meglio Sanabria. In porta ovviamente Milinkovic-Savic per dirigere il terzetto difensivo composto da Djidji, Bremer e Rodriguez. Sulle fasce spazio a Singo e Ansaldi con Mandragora e Lukic in mediana. Linetty dovrebbe giocare al fianco di Brekalo alle spalle proprio di Belotti.

Napoli-Torino: dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Torino sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.00 direttamene dal Maradona

Ricordiamo, inoltre, che la partita Napoli-Torino sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Napoli-Torino (Getty Images)
Probabili formazioni Napoli-Torino (Getty Images)