Un Torino gagliardo che non è bastato ad arginare il Napoli capolista: nel postpartita del Diego Armando Maradona a DAZN Ivan Juric è deluso per non aver portato via punti nonostante le occasioni capitate ai granata.

Napoli-Torino, il rammarico di Juric

"Stasera non abbiamo resistito, abbiamo avuto più occasioni del Napoli. Abbiamo fatto una partita seria, il rigore è stata un’ingenuità, poi abbiamo avuto diverse occasioni. Dispiace anche per come abbiamo preso il gol, c’è stata anche un po’ di sfortuna da parte nostra”.

Juric, le richieste al suo Torino

"Dobbiamo crescere nella trasmissione della palla e nella finalizzazione, adesso abbiamo recuperato Belotti, Praet sarà a disposizione dalla prossima partita. Per il momento abbiamo fatto prestazioni ottime ma ottenuto risultati carenti. Due attaccanti insieme? Abbiamo giocato così a Firenze ed è stata la più brutta partita da quando alleno. Non mi piace questa situazione, la nostra strada dve essere un’altra, come nella partita contro il Sassuolo in cui c’erano Praet, Brekalo e Sanabria. Forse non sono capace neppure io anche ad allenare la squadra per giocare con due attaccanti, ma non mi piace quell’idea di gioco, poi magari può essere una soluzione in alcune partite". 

Juric, le parole su Belotti e Pjaca

"Belotti è un ragazzo splendido, sta lavorando tanto per tornare in forma. Ci vorrà tempo perché ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di correre per un mese. Io mi auguro che entri in forma dopo la prossima sosta ma già oggi mi ha dato un bel segnale. Mi è piaciuto come è entrato. Finché c’era Pjaca che alternavo con Brekalo le cose andavano abbastanza bene in attacco. Nella partita contro il Sassuolo avevo avuto la sensazione di avere una squadra imprevedibile, cercherò di riproporre quella situazione perché mi aveva dato belle sensazioni. La nostra strada è quella”.

Getty Images
Getty Images