Quarta vittoria di fila capitalizzando il massimo in una partita in cui la Roma avrebbe meritato qualcosa in più: Massimiliano Allegri nel postpartita di Juventus-Roma a DAZN riconosce i meriti della squadra di Mourinho e esalta Szczesny dopo un avvio di stagione complicato.

Juventus-Roma, l'analisi di Allegri

"E' un bel risultato perché non abbiamo preso gol per la terza volta. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo perso palla concedendo loro molte ripartenze ma siamo stati bravi a riprendere la gara. Abbiamo giocatori con caratteristiche da contropiede e dobbiamo cercare di non addormentarci e migliorare sotto questi aspetti".

Allegri, l'applauso a Szczesny

"Nel calcio succede così, oggi Szczesny ha ridato alla squadra tutto quello che è il suo vero valore: gli errori  che ha fatto li ha fatti tutti insieme, adesso sta avendo continuità di rendimento. Abbiamo giocato anche con un ottimo fraseggio ma negli ultimi metri dobbiamo migliorare. "La Roma meritava ampiamente il pareggio. Gli episodi sono andati dalla nostra parte e se questo avviene significa anche che gli avversari hanno giocato bene".

Getty Images
Getty Images